La Leapmotor T03 a 18.900 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vaielettrico.it ECONOMIA

La Leapmotor T03 a 18.900 euro. La marca cinese sbarca in Italia grazie all’accordo con Stellantis a prezzi competitivi. Il Suv C10 parte da 36.400. La Leapmotor T03, una Panda cinese con 265 km di autonomia L’interesse è concentrato soprattutto sulla piccola T03, una sorta di clone della Panda in elettrico. Stellantis la presenta come “una vettura compatta a cinque porte del segmento A, con spazio interno da segmento B. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dotazioni, prestazioni e commento alla citycar elettrica cinese di Stellantis, che è spaziosa in soli 3,6 metri e costa 17.900 euro (missionline)

La T03 è una utilitaria 4 porte (segmento A) elettrica da città, lunga come la Fiat 500e, più corta di Dacia Spring e delle concorrenti interne Citroen C3 e Panda che superando i 4 metri si collocano però in nel segmento B. (Il Sole 24 ORE)

Cinese ed elettrica (AlVolante)

Dalla nostra prima esperienza diretta su strada, la T03 sembra avvicinarsi a questo equilibrio. In un panorama automobilistico in rapida evoluzione, una nuova protagonista fa il suo ingresso nel segmento delle city car elettriche: la Leapmotor T03. (HDmotori)