Roma-Torino: Juric contro il suo passato per salvare la panchina, formazioni e orari tv
Sarà uno scherzo del destino, sarà una coincidenza, oppure è l'ennesima storia di calcio come tante altre. Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. Il calcio di inizio è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)
Rotazioni continue, che stasera daranno vita alla prima assoluta di una coppia tutta francese: Koné e Le Fée sono gli indiziati per partire dal primo minuto contro il Torino. ROMA TORINO KONE LE FEE – Una nuova, inedita formula, studiata da Juric per provare a revitalizzare una squadra che ha perso consistenza e consapevolezze. (RomaNews)
Anche in casa granata c’è da sciogliere qualche riserva. Tutte le novità di formazione (RomaNews)
RED BULL TORINO – Un Toro per il Toro: accostamento molto semplice, ma fondamentale per identificare le possibili intenzioni di un colosso (alimentare) pronto a introdursi anche in Serie A. Stando a quanto rivelato dal quotidiano La Stampa, infatti, malgrado Urbano Cairo continui a negare un interesse di quello che, attualmente, è uno dei tanti sponsor del Torino, i contatti sarebbero frequenti e avrebbero portato segnali di svolta. (Europa Calcio)
Come è finita l'ultima sfida tra Roma e Torino in campionato nella scorsa stagione (RomaNews)
Eppure, appena una decina di giorni fa, il Torino aveva comunicato che gli esami a cui il terzino si era sottoposto avevano evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro, un infortunio che richiede almeno un paio di mesi di stop, non certo una decina di giorni. (Calciomercato.com)