Scappano dai carabinieri in scooter a Milano, 19enne muore cadendo durante l'inseguimento: perché fuggivano
Tragedia in via Ripamonti, a Milano: un ragazzo di 19 anni di origini straniere ha perso la vita durante un inseguimento. Inoltre, anche il 22enne che era con lui e due appartenenti alla Forze dell’Ordine risultano feriti. I fatti si sono svolti nelle prime ore del 24 novembre, tra le 3.30 e le 4. Milano, fuga dai carabinieri in scooter: morto 19enne I motivi della fuga: perché scappavano Le possibili accuse per il conducente Milano, fuga dai carabinieri in scooter: morto 19enne I due giovani, il 19enne di origini egiziane Ramy Elgaml e un secondo ragazzo, un tunisino di 22 anni, sono fuggiti contromano per chilometri nei pressi di corso Como a Milano. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’inseguimento è scattato intorno alle 4 in via Farini, dove i militari hanno intimato l’alt ad uno scooter a bordo del quale viaggiavano due persone. L’inseguimento è avvenuto su una vasta area attraverso le strade del capoluogo lombardo, finché la moto non si è schiantata contro un muretto. (Liberoquotidiano.it)
Questa notte prima delle quattro un'auto del radiomobile dei carabinieri ha visto un grosso scooter con a bordo due ragazzi in via Farini. Da qui è partito un inseguimento, con una serie di manovre pericolose fino a via Ripamonti dove lo scooter è scivolato e ha sbattuto contro un muretto. (La Repubblica)
L’inseguimento è iniziato nelle zone della movida vicino a corso Como. Ferito ma non in pericolo di vita il giovane che era alla guida, un 22enne tunisino senza patente. Il loro Tmax era inseguito da alcuni equipaggi dei carabinieri. (Corriere Milano)
Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. (ilgazzettino.it)
Un gesto folle, ancora in via Ripamonti, zona che dopo l’incidente di questa notte, ha vissuto un’altra giornata di follia. Ma qui un folle, con una BMW nera, invece di fermarsi ha accelerato, fino a quanto è arrivato all’incrocio trascinando tutto quello che ha incontrato, bici e motorini, ma anche dei ragazzi, almeno cinque, subito soccorsi da diverse ambulanze. (Mitomorrow)