Il futuro alla Juve è in bilico: ballano 117 milioni con la Champions

Non solo Thiago Motta: tutti in discussione alla Continassa, l’accesso tra le prime quattro fondamentale per pianificare il mercato L’accesso alla prossima Champions League sarà vitale per la Juventus, anche per pianificare il mercato in vista della prossima estate. La posizione di Thiago Motta è sempre più traballante, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe ripartire da un nuovo allenatore al termine del campionato (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
La scelta giusta per il club bianconero, chiamato a pensare al futuro, con decisioni importanti per provare a risollevarsi E’ una crisi senza fine quella che ha colpito la Juventus. I bianconeri, dopo il pesantissimo ko contro l’Atalanta a Torino, sono stati battuti nettamente anche dalla Fiorentina. (CalcioMercato.it)
Il dito è stato puntato verso Thiago Motta, ma in estate a rischiare il posto saranno anche diversi giocatori. In casa Juventus tira nuovamente aria di rivoluzione. (Calciomercato.com)

Su Gazzetta: "Senza Champions cambierà tutto". In cima alla lista dei partenti c’è Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 e non ha intenzione di rinnovarlo. (Tutto Juve)