Previsioni meteo video di domenica 23 marzo sull'Italia

Previsioni meteo video di domenica 23 marzo sull'Italia

Previsioni meteo video di domenica 23 marzo sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 10:39 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di domenica 23 marzo Nord Instabilità diffusa con piogge e rovesci sparsi ma con fasi più asciutte e caratterizzate da timide schiarite. Neve dai 1400m. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 19. Centro Piogge e rovesci specie sulla Toscana settentrionale, piovaschi intermittenti, invece, altrove con più sole sul versante adriatico. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

La giornata di domenica 23 marzo 2025 vedrà condizioni meteorologiche variabili nelle regioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. Le previsioni indicano cieli nuvolosi, precipitazioni diffuse e temperature in generale aumento. (Nordest24.it)

Cielo: irregolarmente nuvoloso con parziali schiarite tra il mattino ed il primo pomeriggio, poi nuovamente coperto. Precipitazioni: tra la tarda serata di sabato 22 e la notte di domenica 23 (ore 22-02) forti rovesci diffusi con locali temporali, asciutto durante il mattino salvo piogge sparse su Appennino ed Alessandrino sud-orientale. (Dati Meteo Asti)

638 Letture Cronaca Fenomeni: per il pomeriggio di domani possibilità di rovesci o temporali intensi nelle zone basso collinari e costiere per l’umidificazione dei bassi strati dovuta ai flussi sud orientali e dalle convergenze di questi venti con quelli sud occidentali provenienti dall’Appennino. (Senigallia Notizie)

Prorogata l’allerta meteo gialla fino alle 14 di domenica

a Torino, Alessandria, Vercelli, Savona, Benevento +8°C a Bolzano, Milano a Trieste, Firenze, Pisa, Pesaro, Ancona +12°C a Genova, Rimini, Terni, Avellino, Caltanissetta (MeteoWeb)

Queste le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi quattro giorni. (L'Amico del Popolo)

Prorogato fino alle 14 di domenica 23 marzo dalla Sala Regionale della Protezione Civile l’allerta meteo giallo che era già in atto per tutta la giornata di sabato. A preoccupare è soprattutto il vento forte e conseguentemente le condizioni del mare. (Elbapress)