Allenamento al Maradona e cena di squadra, cambia la vigilia di Napoli-Udinese per gli azzurri: i dettagli

Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi di Repubblica, potrebbero esserci numerose novità di formazione in casa Napoli contro l'Udinese. Garcia deciderà oggi nel corso della rifinitura, in programma nel tardo pomeriggio al Maradona, una scelta che per l’allenatore francese sta diventando un’abitudine: poi tutto il gruppo cenerà allo stadio. Non ci sarà la consueta conferenza stampa di vigilia, ma la decisione è stata comunicata prima del match con il Bologna, quindi il silenzio dell’allenatore non è assolutamente collegato alle polemiche del Dall’Ara. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Allenamento al Maradona e cena di squadra, ecco il programma del Napoli (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport ha svelato le probabili formazioni di Napoli e Udinese per la sfida del Diego Armando Maradona in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45: "Davanti a Meret linea Di Lorenzo-Ostigard-Natan-Mathias Olivera. (Napoli Magazine)

Come svelato dal Corriere dello Sport, il Napoli si allenerà nel pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona alla vigilia del match contro l'Udinese e poi tutta la squadra saranno insieme per la cena: "Per ristabilire un clima di normalità, per riappropriarsi dei propri spazi, per avvertire l’aria di casa, oggi pomeriggio allenamento al Maradona, poi, in serata, tutti assieme a cena, dove in genere si riesce a scambiare due chiacchiere tranquillamente". (Napoli Magazine)

La squadra azzurra sosterrà una seduta di allenamento allo stadio Maradona. Poi si cenerà tutti insieme. (AreaNapoli.it)

Programma di scarico e recovery per i calciatori impiegati ieri dall'inizio, gli altri elementi hanno svolto una seduta tecnico-tattica. Oggi il primo allenamento dopo la gara con i viola. (CalcioNapoli1926.it)

NapoliUdinese è un match valido per la sesta giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45 di mercoledi 27 settembre allo Stadio Maradona di Napoli. (Assopoker)