Maltempo, allagamenti e potenti raffiche: notte di interventi in Toscana, Marche, Campania e Calabria | FOTO
MeteoWeb Notte di maltempo e di interventi per i vigili del fuoco. Pioggia e forte vento hanno contrassegnato le scorse ore nelle Marche: oltre 190 gli interventi eseguiti. Maggiormente colpite le province di Macerata e Ancona dove le squadre sono attualmente impegnate e hanno svolto più di 120 interventi per la rimozione di alberi caduti in strada, rami pericolanti o appoggiati su linee elettriche. (MeteoWeb)
La notizia riportata su altri media
Ancora disagi e problemi a causa del forte vento che ha interessato anche tutto il territorio del Comune di Tolentino, specie nella notte tra giovedì e venerdì. Particolarmente impegnate tutte le squadre del servizio manutenzioni e il servizio di reperibilità. (Picchio News)
Le forti raffiche di vento continuano a sferzare le Marche. Nella notte i vigili del fuoco hanno effettuato complessivamente 193 interventi sul territorio regionale, per fronteggiare i danni provocati dalle intense folate. (Picchio News)
Prosegue senza sosta l’attività dei vigili del fuoco, impegnati dalle 8:00 di questa mattina (22 novembre) in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Fermo, Macerata e Ancona e Ascoli per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento (corriereadriatico.it)
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta. A causa della caduta di un cavo di corrente sulla carreggiata, temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 78 “Picena” dal km 8,000 al km 9,000 in località Urbisaglia (Macerata). (Anas)
Ore 07:25 ... VIGILI DEL FUOCO chiamati senza soluzione di continuità, nel corso della nottata, per interventi di messa in sicurezza, come nel caso di un'impalcatura (a Monte Vidon Corrado), o per alberi sulla sede stradale, da Massa Fermana ad Amandola (Cronache Fermane)
Fiumicino chiude parchi e cimiteri Giornata difficile per le avverse condizioni meteo di oggi, in Italia. (ilmessaggero.it)