Le pagelle di Elfsborg-Roma 1-0

Vocegiallorossa.it foto di (C) Domenico Cippitelli LE PAGELLE DI ELFSBORG-ROMA Svilar 6,5: tiene a galla la Roma nel primo tempo, e questo già dà la misura della serata giallorossa. Celik 5: partita nella mediocrità per il terzino turco, ma è tra i meno colpevoli. Ndicka 5: fatica nella prima parte di gara, quando gli svedesi sbucano in contropiede da tutte le parti. Hermoso 5: spesso i giocatori di casa sbucano alle sue spalle. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Formazioni UFFICIALI Elfsborg-Roma – Questa sera alla Boras Arena di Boras saranno attese Elfsborg e Roma per la 2^ giornata di Europa League. I giallorossi proveranno ad ottenere la prima vittoria dopo l’amaro pareggio contro l’Athletic Bilbao nel debutto europeo. (FantaMaster)

Roma, nottataccia in Svezia per la squadra di Ivan Juric: giocatori tenuti svegli dai fuochi d’artificio dei tifosi dell’Elfsborg (Lazio News 24)

Dopo la sofferta vittoria contro il Venezia, la Roma torna in campo in Europa League in casa dell’Elfsborg (CalcioMercato.it)

Bergomi: “Roma, la fase offensiva è deficitaria. E la punta è sempre sola”

Mister Juric cambia ancora formazione, facendo esordire titolari Abdulhamid e Shomurodov. Queste le formazioni ufficiali ELFSBORG (3-4-3): Pettersson; Ibrahim, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B.Zeneli, Ouma, Hult; A. (Tuttocampo)

Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. Alla Boras Arena l’Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all’Olimpico con l’Athletic Bilbao alla prima giornata. (Il Friuli)

Se non c'è Dovbyk fa fatica a chiudere col gioco aereo. La Roma perde malamente in casa dell'Elfsborg per 1-0 e dopo due giornate di Europa League è ferma a un solo punto. (ForzaRoma.info)