Impiantato il defibrillatore a Bove: tra pochi giorni tornerà a casa, poi deciderà del suo futuro

Bove: impiantato il defibrillatore, tra pochi giorni a casa e poi deciderà il suo futuro Il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter, è stato operato stamattina all'Ospedale di Careggi, dove gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. Tra pochi giorni, quest'ultimo sarà dimesso. Buone notizie per Edoardo Bove che, intorno alle 8 di questa mattina, è stato operato nel reparto di Emodinamica dell'Ospedale di Careggi, in cui è ricoverato da domenica 1° dicembre dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della mattinata di oggi, 10 dicembre, è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile a Edoardo Bove. L'intervento è perfettamente riuscito. (leggo.it)

Oggi l'impianto del defibrillatore removibile per Bove. Il giocatore potrà poi decidere di rimuoverlo (Milan News)

Secondo il protocollo sanitario dell'ospedale, l'inserimento del defibrillatore è necessario per poter essere dimesso in quanto Bove è arrivato nella struttura sanitaria con un problema che si è rivelato di natura cardiaca. (il Giornale)

Bove, il comunicato della Fiorentina: “Operazione andata a buon fine”

Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". (Tutto Napoli)

Bove sceglie il defibrillatore. Il Messaggero: "Due mesi per capire il suo futuro" (TUTTO mercato WEB)

La nota della società viola sull'operazione al quale è stato sottoposto il giocatore che aveva avuto un malore nella gara contro l'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 21:36) (fcinter1908)