La Spagna decide per il cambiamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Città Nuova ESTERI

Il successo di consensi per il partito Podemos ha spiazzato anche il premier Mariano Rajoy, in difficoltà con l'esito delle urne. Der Spiegel, afferma che «il bipartitismo in Spagna è presumibilmente finito e non è l'unica testata a pensarla così. Il leader di ... (Città Nuova)

La notizia riportata su altri giornali

Al contrario: a parte Massimo Franco e Stefano ... ROMA – “Fottemos” è il titolo dell'editoriale a firma di Marco Travaglio sulle pagine del Fatto Quotidiano di mercoledì 27 maggio. (Blitz quotidiano)

ROMA - Ha davvero spiazzato tutti la vittoria in Spagna del partito radicale di sinistra Podemos. La netta vittoria in queste regionali in attesa delle governative di fine anno pone una riflessione su questo repentino cambio di tendenza. (DazebaoNews)

E lo scopre perché sostanzialmente vince Podemos, e rompe il meccanismo del bipartitismo. Il fenomeno viene commentato con analogie impossibili, come in Italia col M5S, e immediatamente il suo ... (L'Huffington Post)

(AGI) - Spagna, 25 mag. podemos vince le elezioni amministrative in Spagna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bollino con l'indicazione "Valgo Anch'io", nuovo marchio di qualità nella ristorazione, che indica l'inclusione di lavoratori con disabilità, e' stato presentato oggi all'evento conclusivo del corso di formazione professionale per persone con disabilità promosso dalla comunità di Sant'Egidio. (RagusaTG)

PODEMOS ANNUNCIA IL CAMBIAMENTO, TOLLERANZA ZERO SULLA CORRUZIONE – In Spagna è arrivato “il tempo del cambiamento” e “cambiamento vuol dire tolleranza zero sulla corruzione, scommessa sulla difesa dei diritti sociali e limitare la ... (ContattoNews.it)