Monster Hunter Wilds potrebbe arrivare su Nintendo Switch? Ecco la risposta di Capcom

La risposta del rappresentate di Capcom in tal senso è stata negativa, in quanto Wilds punta a "sfruttare le ultime tecnologie fino al loro limite", un aspetto che chiaramente l'hardware di Switch non può garantire, considerando che parliamo di una console arrivata sul mercato oltre 7 anni fa. E, supponiamo, sia la stessa ragione per cui il gioco non arriverà anche su PS4 e Xbox One al contrario di World e Rise. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – One Piece Odyssey è finalmente disponibile per Nintendo Switch™ con una Deluxe Edition che include lo scenario aggiuntivo “Reunion of Memories”, lo ha annunciato Nintendo in una nota diffusa oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nonostante le limitazioni hardware di Nintendo Switch, molti giochi sono stati portati con successo sulla piattaforma. Tuttavia, alcuni titoli, come Monster Hunter: World, sono troppo avanzati per il sistema. (NintendOn)

Niantic e MrBeast annunciano una collaborazione per Monster Hunter Now

(Adnkronos) – Niantic, la software-house californiana leader nello sviluppo di tecnologie AR, ha annunciato in una nota la collaborazione con MrBeast (Jimmy Donaldson), il più grande creatore di contenuti su YouTube, per un’estate epica a caccia di mostri con Monster Hunter Now. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)