Antonello Lovato arrestato per l'omicidio di Satnam Singh, l'accusa al titolare di Latina: "Poteva salvarsi"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

I Carabinieri di Latina hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Antonello Lovato, titolare dell’azienda per la quale lavorava Satnam Singh: l’ipotesi di reato per la quale il 38enne è stato arrestato è di omicidio colposo. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

I Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del titolare dell'azienda nella quale lavorava Satnam Singh, il 31enne che poche settimane fa era stato vittima di un incidente sul lavoro e poi abbandonato (greenMe.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il caso del bracciante trentenne di origini indiane, Satnam Singh, morto dopo aver subito un’amputazione sul posto di lavoro ed essere stato abbandonato in fin di vita sul ciglio della strada, continua a sconvolgere l’Italia dal 17 giugno. (Dissapore)

Morte bracciante Satnam Singh, arrestato Antonello Lovato, titolare azienda agricola di Latina

Satnam Singh, Antonello Lovato arriva in carcere a Latina 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Il comportamento è apparso lucido e finalisticamente teso a dissimulare quanto accaduto, a tutti i costi”. Così scrive il gip di Latina nell’ordinanza cautelare con cui ha disposto il carcere per Antonello Lovato, titolare dell’azienda agricola di Latina dove lavorava Satnam Singh , il bracciante indiano morto nell’incidente in cui ha subito l’amputazione di un braccio (Il Caffè.tv)

I carabinieri della compagnia di Latina hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Latina, nei confronti di Antonello Lovato, titolare dell'azienda nella quale lavorava Singh Satnam, il 31enne indiano deceduto il 19 giugno scorso dopo essere rimasto vittima, nei giorni precedenti, di un incidente sul lavoro a Latina. (Sky Tg24 )