Cambiaso durissimo: “Siamo sotto la media! Il problema? È soltanto uno”

Il pari contro il Parma lascia alla Juventus l'amaro in bocca per l'ennesima vittoria sfumata. A commentare il periodo complicato dei bianconeri è Andrea Cambiaso ai microfoni di Sky. Nella splendida cornice di un Allianz Stadium gremito di bandierine bianconere, Juventus e Parma hanno condotto una partita senza esclusione (SpazioJ)

Su altri giornali

Inter e Atalanta, invece, rispondono alla grande vittoria contro il Milan da parte degli azzurri, battendo rispettivamente Empoli e Monza e portandosi a -4 e -6 dai partenopei. Di seguito, dunque, la classifica completa della Serie A Enilive: (CalcioNapoli1926.it)

Clicca E sull'Inter di Simone Inzaghi che invece continua ad inseguire. (ilBianconero)

Lato di Bonny del Parma ai microfoni di Dazn rivelando: "È un ottimo giocatore". (ilBianconero)

Pagina 12 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve

La Juve pareggia ancora. Quindi non vince e - assolutamente - non convince. Il distacco dal Napoli diventa -7, quello dall’Inter -3 e anche l’Atalanta fa il sorpasso, soffiando il terzo posto alla squadra di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Pasticcione, lui che ha spesso la precisione dei grandi chef, nella dose degli ingredienti, siano posizione o passaggi. (Corriere della Sera)

A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)