Inter a secco col Bayer: 0 tiri in porta e Taremi nel mirino
Serata da dimenticare per l'Inter, scivolata ieri contro il Bayer Leverkusen in terra tedesca. Una gara dove ha colpito la sterilità offensiva dei nerazzurri, solitamente squadra molto produttiva in termini di occasioni e di spettacolo. A colpire è soprattutto un dato: la squadra di Inzaghi ha concluso la sfida della Bay Arena con 0 tiri verso la porta dei rossoneri. Un numero allarmante, che ha mostrato tutta la difficoltà del tandem Taremi-Thuram. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
“Poca qualità“. E di conseguenza una scarsa produzione offensiva. (Il Fatto Quotidiano)
Tante respinte nel calderone dell’area interista. Sbroglia parecchie matasse, non quella sul gol di Mukiele. (Quotidiano Sportivo)
Al Meazza è prevista una parata di stelle, ma ci sarà anche un grande assente. L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. (Tuttosport)
Copre anche gli errori di Bastoni, Il più centrato. Regge l’urto per 70 minuti, poi finisce stremato. (Corriere della Sera)
L'Inter torna da Leverkusen con la prima sconfitta e il primo gol subito in questa Champions League, una battuta d'arresto che fa più male al morale che alla classifica, visto che il passaggio diretto agli ottavi è ancora saldamente nelle mani nerazzurri. (Sport Mediaset)
Ciò detto, la sconfitta di Leverkusen m… Ha perso 1-0 al novantesimo, con un gol rocambolesco, nato da un probabile fuorigioco, ed è ancora ampiamente in corsa per chiudere il girone Champions fra le prime otto. (la Repubblica)