Rai, l'ad Rossi convoca Corsini per l'«infame» diretto a Formigli: si attendono provvedimenti disciplinari
L'insulto al conduttore di Piazzapulita è stato trasmesso in onda su La7. Inutili i tentativi di sminuire l'accaduto da parte del direttore degli approfondimenti L’Amministratore delegato della Rai Giampaolo Rossi ha convocato questa mattina nei suoi uffici Paolo Corsini. Nell’incontro avrebbe espresso «il proprio disappunto per l’episodio che ha visto coinvolto» il direttore degli approfondimenti Rai. (Open)
Su altre testate
Paolo Del Genio, noto giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Canale 8, ha recentemente commentato una conferenza stampa di Antonio Conte, evidenziando alcune problematiche nella discussione tattica che si è svolta. (Terzo Tempo Napoli)
“Voi di Piazzapulita siete… no comment. Dite all’amico Formigli che si guardasse un pochino nella coscienza, va… infame”. Sono le parole rivolte dal direttore dell’Approfondimento Rai, Paolo Corsini, all’inviata di Piazzapulita all’uscita della festa del Tempo alla Gnam e riportate all’interno di un servizio mandato in onda ieri sera su La7 (Primaonline)
È polemica su Paolo Corsini, il direttore dell’Approfondimento della Rai. Alla Galleria d’Arte Moderna di Roma, dove si celebrava la festa per gli 80 anni del quotidiano Il Tempo, il dirigente di viale Mazzini è stato incalzato da una cronista di Piazzapulita (Il Fatto Quotidiano)