Salerno, Tar accoglie ricorso: De Luca torna sindaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

Salerno, 26 gen. (LaPresse) - Il Tar di Salerno ha accolto il ricorso del sindaco, Vincenzo De Luca, condannato per abuso di ufficio e sospeso per effetto della legge Severino con un provvedimento del prefetto salernitano. Quindi, con un decreto monocratico ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

la sospensione decretata in osservanza della legge Severino, dopo la condanna in primo grado per abuso d'ufficio. Stamattina parte il ricorso al Tar da parte degli avvocati di De Luca. (Il Mattino)

Ora tocca alla Consulta. Share on print. (Lettera43)

NAPOLI – Terzo rinvio per le primarie regionali del centrosinistra, posticipate al 22 febbraio su proposta della segreteria regionale, riunitasi nella tarda serata di ieri. (Diario Partenopeo)

Comune_di_Salerno De Luca torna a pieno titolo Sindaco di Salerno. (Salernonotizie.it)

“La legge Severino è ... Così il presidente della Campania Stefano Caldoro ha commentato il caso De Luca . (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente della sezione di Salerno del Tar ha emesso un decreto monocratico che annulla l'atto del vice prefetto vicario. L'atto è stato chiesto dall'avvocato Brancaccio, difensore di De Luca di Gianni Giannattasio. (La Citta di Salerno)