Da venerdì in pista per l’ultima corsa della stagione: tutti in aiuto della popolazione di Valencia. Barcellona accende il Gp della Solidarietà. Martin vede il titolo: sabato primo match point

Si chiamerà Gp della Solidarietà. Sì, con la esse maiuscola. Perché, prima di tutto, prima ancora di sottolineare il concetto che il prossimo weekend della MotoGp sarà l’ultimo del 2024 e deciderà il campione del Mondo, prima ancora di tutto questo, dicevamo, la gara di Barcellona sarà il modo migliore e più giusto per ricordare e soprattutto aiutare Valencia. La città travolta dall’alluvione che, in questo weekend sarebbe dovuta essere al centro del mondo proprio per salutare l’ultima scena del Mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)

Il Mondiale di MotoGP 2024 si prepara per l’ultimo round. Ci attende il Gran Premio di Barcellona, ventesimo e ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP2024. Si correrà, quindi, sul tracciato del Montmelò che è andato a sostituire il Gran Premio della Comunitat Valenciana dopo le terribili inondazioni che hanno devastato l’Andalusia. (OA Sport)

Ricordiamo, tappa in programma a Barcellona questo fine settimana in sostituzione del tradizionale gran finale di Valencia, purtroppo al centro … Di Marc Seriau/paddock-gp Nella giornata di ieri le previsioni meteo ufficiali spagnole (AEMET) hanno diffuso un bollettino di allerta. (Corse di Moto)

Dove vedere la MotoGP a Barcellona gratis in tv: ultimo GP dell'anno con la lotta tra Bagnaia e Martin per il titolo anche in streaming

Questo fine settimana gli occhi e l’attenzione saranno tutti sulla gara decisiva per l’assegnazione del titolo 2024 della MotoGP™, che si svolgerà a Barcellona. Ma riesce a generare anche una forza capace di unire nei momenti di dolore e tristezza, per fornire degli aiuti concreti. (MotoGP Italy)

Ultimo Gran Premio della stagione in MotoGP: Bagnaia e Martin si giocano la vittoria del titolo a Barcellona in Spagna. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Segnatevi l’appuntamento per seguire live su TV8 le qualifiche e la Sprint di sabato 16 Novembre e la gara di domenica 17 Novembre. L’ultimo capitolo del campionato MotoGP 2024 sarà carico di emozioni e colpi di scena, con il titolo mondiale ancora in bilico. (Quotidiano Motori)