Il Torino contro l’Udinese ha guadagnato un punto per la classifica ma ne ha persi due come al solito scelleratamente
Fonte: Elena Rossin Cairo e Vanoli foto di Elena Rossin Il match del Torino con l’Udinese è un po’ il riassunto di questa prima parte del campionato dei granata: subire gol per errori nel marcare e fare gol che esprimono in parte il potenziale che ha la squadra. Di questo pareggio si può tenere la reazione che ha evitato la sconfitta, ma ben poco altro. E pensare che il Torino aveva approcciato discretamente alla gara non permettendo più di tanto ai padroni di casa di esprimere il proprio gioco poi però i soliti limiti gli hanno impedito di rendersi pericoloso dalle parti dell’area altrui. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
La rimonta però non è il problema principale di questa squadra. Un contesto tattico volto a valorizzare la parte di campo con meno qualità, ovvero quella difensiva, per occludere i fuochi d’artificio che potrebbe sparare il reparto d’attacco, che di polvere da sparo, concedetemi la metafora visto che siamo alle soglie di San Silvestro, ne ha in abbondanza, e pure di qualità. (Udinese Blog)
UDINE. Bijol, S. (Tuttocampo)
Nel lunch match di oggi Udinese e Torino hanno dato spettacolo al Bluenergy Stadium, complice anche il pirotecnico risultato finale. Nonostante il doppio vantaggio, la formazione friulana si è fatta rimontare da quella di Paolo Vanoli, che prima con Che Adams e poi con Samuele Ricci è riuscita a conquistare un punto che fino al 49esimo minuto sembrava essere un miraggio. (Milan News)
Replicare la prodezza di Empoli era quasi impossibile, ma anche il gol di Udine ha il suo valore. Senza la rete dell’immediato 2-1, infatti, difficilmente ci sarebbe stata la rimonta contro i friulani bianc… (La Stampa)
Samuele Ricci ha parlato al termine di Udinese Torino: “Mi dispiace per i tifosi, so che ne soffrono molto del periodo” (Toro.it)
Sulla partita (Fantacalcio ®)