Putin, avviso a Trump: «Raid su tutta l’Ucraina». Il giallo della telefonata: il Cremlino smentisce i contatti

Putin, avviso a Trump: «Raid su tutta l’Ucraina». Il giallo della telefonata: il Cremlino smentisce i contatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

«Pura invenzione»: così Mosca definisce la notizia sulla telefonata tra Trump e Putin. Quando il Cremlino smentisce ci sono buone possibilità che si tratti della verità. Il portavoce Dmitry Peskov aveva negato l’aiuto della Corea del Nord nella guerra contro l’Ucraina: oggi 10mila militari Pyongyang stanno combattendo al fianco dei soldati di Putin nell’oblast di Kursk. Trump e Kim Jong Un, il rapporto stretto: cosa cambia per la guerra in Ucraina? Il fattore Putin e i possibili negoziati Putin e Trump, il giallo della telefonata Per questo, la dichiarazione di Peskov va presa con le molle quando nega che vi sia stata una telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump giovedì scorso. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

In riferimento a Lautaro Martinez, arrivato (Spazio Inter)

In questi giorni il Cremlino ha fatto sapere che vi sono buoni segnali che giungono da Trump, il codino biondo che fa impazzire il mondo, che è stato appena eletto presidente della Casa Bianca con un trionfo che ha letteralmente sbaragliato la concorrente arcobalenica Kamala Harris. (Radio Radio)

Nessuna telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin. Il Cremlino si è affrettato a negare le notizie di una chiamata tra il presidente eletto degli Usa e l’omologo russo sul tema della guerra in Ucraina, rivelata da Washington Post. (Virgilio Notizie)

Il mistero della telefonata con Trump. “Putin la nega perché è in imbarazzo”

Lautaro Martinez ha all’attivo 5 gol con l’Inter nella Serie A 2024/25. Un dato decisamente peggiorativo rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia la percentuale di conversione descrive una situazione diversa. (Inter-News)

«Non c'è stata alcuna conversazione, è pura fiction», commenta il portavoce Dmitry Peskov, sottolineando che «questo è l'esempio più ovvio della qualità dell'informazione che ora viene diffusa, a volte anche da pubblicazioni rispettabili». (il Giornale)

NEW YORK— Il Cremlino smentisce la telefonata fra Putin e Trump, ma il portavoce del presidente eletto si limita a rispondere che «non commentiamo le sue conversazioni private». (la Repubblica)