Vaccino Covid Campania, lettera dell’ex prof della Federico II: “Fragile, aspetto dose dal 13 marzo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Ma aspetto la vaccinazione anti-Covid19 dal 13 marzo, quando ho fatto la prenotazione.

“Il giorno 13 marzo – prosegue De Majo – all’apertura della piattaforma per gli over 70 mi sono prenotato, portando a termine la procedura richiesta dal sistema.

“In questi giorni – conclude De Majo – si parla di un alto numero di furbetti che si sono vaccinati in Italia senza averne diritto

in foto: Immagine d’archivio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 2.069 (*). di cui. Asintomatici: 1.418 (*). Sintomatici: 651 (*). Sono 2069 i positivi al Coronavirus del 10 aprile in Campania su più di 20467 tamponi eseguiti. (NapoliToday)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 141. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Negli ospedali ci sono 141 persone ricoverate in terapia intensiva (7 in meno del giorno precedente) e 1555 nei reparti di degenza (3 in meno rispetto al giorno precedente). (CasertaNews)

Numerosi gli attestati di solidarieta’ rivolti alla famiglia, a cominciare dal sindaco di Benevento Clemente Mastella: Siamo stati assieme e distanti politicamente ma sempre amici. “Va via davvero un amico – commenta Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi – Non ci sono parole davvero (Il Fatto Vesuviano)

Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, sono 2.069 (651 sintomatici) i casi positivi nelle ultime 24 ore su 20.647 tamponi molecolari esaminati. Si attesta al 10,10% rispetto al 10.52% precedente. (StabiaChannel.it)

Dal bollettino delle vaccinazioni diffuso dall'unità di crisi della Regione Campania scompare la categoria «Altro». (ilmattino.it)

Anche in virtù di un aumento numerico delle somministrazioni potrebbe esserci un decremento in termini percentuali dovuto quindi all’aumento delle adesioni In riferimento alla card allegata, si ricorda che per molte categorie è ancora aperta la piattaforma per le adesioni. (Regione Campania)