Matteo Berrettini, lettera al tennis: “Ho sentito che eri l’amore della mia vita”

– "Caro tennis. Ho sentito che eri l'amore della mia vita...”. Inizia così la lettera d’amore di Matteo Berrettini verso il tennis, pubblicata sul sito ufficiale dell’Atp. “Sei stato una sfida e continui ad esserlo ed è per questo che mi piaci così tanto. Sei sempre stato una questione di famiglia, qualcosa che scorreva nel nostro sangue – continua la lettera – La prima cosa che hanno fatto i miei è stato darmi una racchetta, quando avevo solo tre anni. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amore raccontato attraverso un video diffuso dai social dell’Atp, l’associazione che gestisce il circuito mondiale maschile, una lettera d’amore che forse servirà a conquistare altri talenti alla causa del Lawn Tennis, sport magnifico e crudele, sport del Diavolo che ti può mandare in Paradiso e farti soffrire le pene … Amore, amore vero, amore ritrovato. (La Stampa)

Una lettera meravigliosa quella dell'ex numero 6 ATP che in modo toccante ha parlato dei suoi inizi, delle tante difficoltà che ha vissuto e di quanto questo meraviglioso sport lo abbia messo alla prova: "Caro tennis (Fanpage.it)

“La prima cosa che hanno fatto i miei è stato darmi una racchetta, quando avevo solo tre anni – si legge – E ricordo che non mi piaceva il tennis, così ho smesso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Berrettini, lettera al tennis: “Sei l’amore della mia vita”

La straordinaria vittoria della Coppa Davis come punto da cui ripartire. Matteo Berrettini, dopo molti infortuni e problematiche di diverso genere, sembra essere finalmente tornato. Per festeggiare questo meraviglioso successo, il tennista italiano ha voluto dedicare una lettera d’amore al proprio sport con un videomessaggio pubblicato sui canali social dell’Atp Tour. (Il Fatto Quotidiano)

L’italiano emoziona con le sue parole rivolte a questo sport: “Sei stata una sfida e continui ad esserlo, ma probabilmente è per questo che mi piaci così tanto.” (LiveTennis.it)

Commovente lettera al tennis lasciata dal giocatore romano al sito dell’ATP, tra gioie e sofferenze Una lettera di cuore, a cuore aperto quella di Matteo Berrettini verso il suo sport, che grandi gioie e sofferenze gli ha regalato: “Caro tennis. (TennisItaliano.it)