Riforme, Renzi contro l'ostruzionismo: «Noi andiamo avanti»

2duerighe INTERNO

Renzi-settimana-decisiva-riforme Dialogo sì, ma senza battute d'arresto per le riforme. Determinato a concludere il capitolo delle modifiche costituzionali, il premier Renzi ha espresso in una intervista al Tg5 la sua insoddisfazione di fronte alle proteste che ... (2duerighe)

Su altre testate

Per Matteo Renzi ci sono le condizioni per chiudere entro l'8 agosto le riforme, "credo ci siano le condizioni per farcela". (L'Occidentale)

Lo dice il premier, Matteo Renzi, al Tg5, dopo aver sgombrato il campo da ogni voce e tentazione di sue 'voglie' di voto anticipato, con un giro di parole: «I dissidenti vogliono discutere nel ... (Quotidiano.net)

Intervistato dal Tg5, il presidente del Consiglio ha ... (Leonardo.it)

"Se vogliono fare ... Roma - Dopo la lunga settimana di battaglia in Senato sulle riforme il Premier Renzi ha commentato le polemiche di questi giorni. (Primocanale)

Firenze. L'economia italiana non decolla a causa del panorama internazionale, ma il governo si impegna a “fare di più”. (Toscana News 24)

Il premier Matteo Renzi è deciso ad avere un "sì" alle riforme in Senato entro l'8 luglio, se no, dice, "si andrà avanti serenamente", perché il governo, "non si stanca", anzi, "a stancarsi saranno prima loro". (L'Occidentale)