“Il Toro siamo noi, Cairo vattene”: sotto la Maratona la rabbia dei granata. Poi la protesta del tifo

Per il Toro e contro Cairo. Tre mesi dopo il primo corteo di protesta, con 10mila persone a sfilare dal Filadelfia allo stadio Torino prima della sfida con l'Atalanta, i tifosi granata si sono dati appuntamento questa mattina, domenica 24 novembre, sotto la curva Maratona per una nuova contestazione. Almeno duemila si sono poi spostati dalla curva e radunati sotto la tribuna per contestare… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sciopero del tifo e contestazione: la Maratona dice no a Cairo (Monza-News)

Contestazioni nel pre partita del match contro il Monza per i tifosi del Torino: l'analisi dell'accaduto Nel corso di tutto il primo tempo della sfida tra Torino e Monza la curva maratona sarà vuota o quasi. (GianlucaDiMarzio.com)

Migliaia di tifosi del Torino Fc sono rimasti fuori dallo stadio Olimpico durante il primo tempo di Toro-Monza, il 24 novembre 2024, per protestare contro la dirigenza del presidente Urbano Cairo. ANSA/JESSICA PASQUALON 01:30 (Il Mattino di Padova)

“Pessima gestione di Massa”: l’annuncio indispettisce i tifosi azzurri!

Quarantacinque minuti da soli: gli ultras del Torino hanno deciso di disertare lo stadio nel primo tempo della partita contro il Monza. I sostenitori granata si sono raccolti fuori allo stadio per protestare contro il numero uno del club: i cori sono chiari (CalcioMercato.it)

L'insoddisfazione dei tifosi granata per la gestione societaria sfocia in un'altra contestazione al presidente Urbano Cairo nel giorno in cui il Torino di Vanoli sarà impegnato nella tredicesima giornata di Serie A che allo Stadio Torino sfiderà il Monza. (Toro News)

L’operato del direttore di gara, Davide Massa, è stato aspramente criticato sui social e si è discusso molto per una mancata espulsione di Romelu Lukaku. Nonostante ciò, la partita tra Napoli e Roma è stata molto lineare, non troppo spezzettata da episodi arbitrali, e la mancata assegnazione del recupero nel primo tempo ed i soli 3 assegnati nel secondo ne sono l’evidenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)