Cobolli show: annulla un match point, batte in rimonta Bublik e raggiunge Kotov
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove ha già fatto il suo esordio anche Sinner , uscito vincente dal match contro Jarry - . Il numero 32 al mondo supera in rimonta il kazako Alexander Bublik (n. 26 Atp e ottava testa di serie) con lo score finale di 4-6, 6-1, 7(7)-6(4). Un risultato che conferma la crescita dell’azzurro classe 2002 - bravo ad annullare un match point all'avversario - che centra così il 32º successo stagionale sui 37 complessivi conquistati in carriera. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Buona la prima per Flavio Cobolli all'ATP 500 di Pechino. Ne è uscito in rimonta Cobolli, con un 4-6 6-1 7-6 in cui il tennista romano è stato anche costretto a dover gestire un match point a sfavore. (Eurosport IT)
Il tie-break del terzo set sorride al tennista azzurro, che affronterà Pavel Kotov per un posto nei quarti Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
A nulla è valso un terzo set in cui Bublik ha saputo ricongiungersi con un tennis più lineare e meno estroverso, fiducioso di trovare nelle percentuali sin lì acquisite lo spunto per poterselo aggiudicare. (SuperTennis)
I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Alexander Bublik vs Flavio Cobolli ATP, Beijing - 26 settembre 2024 (Eurosport IT)
Flavio Cobolli ha superato in rimonta il primo turno del torneo Atp 500 di Pechino battendo in tre set il kazako Alexander Bublik (n.8 del ranking). Risultato: 4-6, 6-1, 7-6(7/4). Al secondo turno lo attende il russo Pavel Kotov. (Sport Mediaset)
Una prova di carattere quella del giovane romano, reduce dall’esperienza in Laver Cup e dalla settimana impegnativa di Bologna in Coppa Davis. Flavio Cobolli ha vinto alla sua maniera nel primo turno del torneo ATP500 di Pechino (Cina). (OA Sport)