Cobolli show: annulla un match point, batte in rimonta Bublik e raggiunge Kotov

Dove ha già fatto il suo esordio anche Sinner , uscito vincente dal match contro Jarry - . Il numero 32 al mondo supera in rimonta il kazako Alexander Bublik (n. 26 Atp e ottava testa di serie) con lo score finale di 4-6, 6-1, 7(7)-6(4). Un risultato che conferma la crescita dell’azzurro classe 2002 - bravo ad annullare un match point all'avversario - che centra così il 32º successo stagionale sui 37 complessivi conquistati in carriera. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Vittoria all'esordio nel China Open di Flavio Cobolli, capace di imporsi in rimonta contro il kazako Alexander Bublik in tre set col punteggio di 46 61 76(4). A nulla è valso un terzo set in cui Bublik ha saputo ricongiungersi con un tennis più lineare e meno estroverso, fiducioso di trovare nelle percentuali sin lì acquisite lo spunto per poterselo aggiudicare. (SuperTennis)

Che grinta Flavio Cobolli! Il romano gioca una partita di grande vigore, intensità e qualità nel primo turno dell’ATP 500 di Pechino, superando il tennis “scomodo” di Alexander Bublik in tre set, 4-6 6-1 7-6(4) lo score dopo poco più di due ore di tennis contraddistinto da velocità ed aggressività. (LiveTennis.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17:41 Le statistiche ci dicono di come siano mancate le prime al romano (57% contro il 69% del kazako). (OA Sport)

TENNIS, ATP PECHINO: COBOLLI SUPERA L'OSTACOLO BUBLIK

Dopo la sconfitta subita da Lorenzo Sonego, che aveva aperto la giornata degli azzurri all’Atp 500 di Pechino cedendo ad Adrian Mannarino con lo score di 1-6 6-2 6-3 e il successo di Jannik Sinner in rimonta su Nicolas Jarry per 4-6 6-3 6-1, arriva un’altra rimonta, quella di Flavio Cobolli, che si impone su Alexander Bublik con il punteggio di 4-6 6-1 7-6(4) 2 ore e 6 minuti di gioco. (TennisItaliano.it)

Terzo ko consecutivo per Lorenzo Sonego, battuto all'esordio al China Open da Adrian Mannarino. Il torinese vince il primo set, poi subisce la rimonta del francese. Chiuderà il programma Cobolli con Bublik. (Sky Sport)

Flavio Cobolli ha superato in rimonta il primo turno del torneo Atp 500 di Pechino battendo in tre set il kazako Alexander Bublik (n.8 del ranking). Risultato: 4-6, 6-1, 7-6(7/4). Al secondo turno lo attende il russo Pavel Kotov. (Sport Mediaset)