Osimhen 'frena' i discorsi col Chelsea: ha due perplessità sui Blues

Osimhen 'frena' i discorsi col Chelsea: ha due perplessità sui Blues Tra l'altro, giusto per, va ricordato che il Psg giocherà la Champions mentre il Chelsea disputerà la Conference" Osimhen non è convinto della destinazione Chelsea, per due motivi: i Blues non giocano la Champions ed hanno imposto un nuovo tetto salariale. Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "I club sono al lavoro, parlano e provano a studiare un piano. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Per almeno una quindicina di volte è stato costretto a salire fin qui per provare a trovare un accordo con De Laurentiis. Il triangolo Napoli-Osimhen-Psg: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

"La Premier League è il suo sogno, il Chelsea di Maresca sembrava completamente assente nella rincorsa per Victor ma le difficoltà per arrivare ad Omorodion hanno riacceso un po’ la fiamma. L’ostacolo è il tetto salariale del Chelsea, i due club ne stanno parlando, ma l’unica formula che sembra accettabile riguarda una doppia operazione in prestito con obbligo di riscatto: Osimhen da una parte e Lukaku dall’altra. (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)

Peppe Voltarelli in tournée con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo per “Voltarelli canta Modugno”

Ogni sessione di mercato ha i suoi tormentoni. Ci sono trattative che si trasformano in telenovele. (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku. Come noto da tempo una delle condizioni fondamentali per arrivare all'attaccante belga, pupillo di Antonio Conte, è la cessione di Victor Osimhen e proprio in questo senso va registrata una nuova ipotesi che sta prendendo corpo in questi giorni, ovvero quella di uno scambio con i Blues: Lukaku a Napoli, Osimhen a Londra. (Sport Mediaset)

“Voltarelli canta Modugno”, la produzione originale della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, toccherà nove borghi della Liguria e porterà l’omaggio al grande cantautore italiano nel corso dell’estate in altre sette regioni, fino ad arrivare a Polignano a Mare per un inedito gemellaggio musicale tra Sanremo e la Puglia. (Corriere di Lamezia)