Salone del Mobile da record con il 68% di operatori dall'estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione numero 63 del Salone del Mobile di Milano è già da record con la percentuale degli operatori stranieri al 68%. "Il dato definito dei visitatori è in linea con l'edizione 2023 di EuroLuce", ha spiegato Maria Porro, la presidente della Salone del Mobile. "La percentuale degli operatori esteri, cioè il 68%, è un record. E i Paesi da cui provengono sono 151, gli Usa sono uno dei questi Paesi". (FashionNetwork Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
È anche l’edizione dei dazi prima messi e poi sospesi da Trump. “Il numero forse più interessante è quello del 68% degli operatori esteri”, spiega la presidente del Salone del Mobile Maria Porro. (RaiNews)
NAPOLI – Il Napoli ci crede. E fa bene. La squadra di Antonio Conte batte l’Empoli con un rotondo 3-0 e si porta a -3 dall’Inter, lanciando un segnale fortissimo nella corsa scudetto. La vittoria più ampia e convincente del girone di ritorno arriva in un momento chiave della stagione e porta la firma della nuova, letale coppia d’attacco: Romelu Lukaku e Scott McTominay. (Napolipiu.com)
Le ultime sull’ambiente del Napoli di Antonio Conte in vista del posticipo di Serie A contro l’Empoli, fondamentale per lo scudetto (CalcioNews24.com)

Nessuno, la scorsa estate, avrebbe immaginato un Napoli capace di tenere testa a un’Inter così lanciata. Perché, a sette partite dalla fine, l’Inter è ancora nel mirino e il sogno scudetto resta vivo. (Napolipiu.com)
Lunedì di Serie A che vede di nuovo protagonista il Napoli, dopo aver pareggiato 1-1 col Bologna sette giorni fa. Stasera i partenopei chiudono la trentaduesima giornata di campionato col posticipo contro l’Empoli terzultimo, dopo che l’Inter sabato ha battuto 3-1 il Cagliari. (Inter-News)