Calciomercato Milan, in arrivo il doppio colpo

Entra nel vivo il mercato del Milan. I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, sono infatti vicini a chiudere per altri due colpi in entrata dopo l'acquisto di Alvaro Morata. Il primo rinforzo sarà a centrocampo, dove il Diavolo è ormai ad un passo dal chiudere per Youssouf Fofana, mentre il secondo in difesa, reparto che sarà puntellato dall'innesto di Strahinja Pavlovic. (Today.it)

Su altri giornali

In casa Milan si sta finalmente entrando nel vivo del mercato, con la dirigenza che si sta muovendo per chiudere altri colpi importanti dopo l'arrivo di Alvaro Morata. Prosegue il mercato della squadra rossonera, che ora è vicina a chiudere la trattativa per il nuovo difensore. (Spazio Milan)

Il Milan e Strahinja Pavlovic continuano a farsi l'occhiolino. Ormai è chiaro che il centrale serbo classe 2001 voglia vestire la maglia rossonera nella prossima stagione e sta cercando di convincere il suo club, il Salisburgo, ad accettare in fretta la proposta del club rossonero così da poter iniziare al più presto la sua nuova avventura in Italia che già, in passato con la Lazio a causa delle visite mediche, era sfumata sul più bello. (Milan News)

Strahinja Pavlovic ha detto sì al Milan. Il gigante serbo, tornato giovedì al lavoro dopo le vacanze post Europeo, ha comunicato al Salisburgo che vuole essere ceduto e che ha scelto il club rossonero come destinazione futura. (Calcio e Finanza)

Il Giornale su Pavlovic e Samardzic: "Diavolo in serbo"

Non è un segreto che il Milan voglia comprare un difensore centrale e con una caratteristica ben precisa: deve essere mancino. In questi mesi sono stati accostati diversi nomi al club, però ce n’è uno che in questo momento è in pole position. (MilanLive.it)

Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha commentato così la trattativa tra il Milan e il Salisburgo per Strahinja Pavlovic: "Non sono così sicuro che gli affari per Fofana e Pavlovic si chiuderanno così in fretta. (Milan News)

Il Giornale su Pavlovic e Samardzic: "Diavolo in serbo" (Milan News)