Pesante lutto per il marito di Mara Venier: le lacrime versate a fiumi

L’ex produttore cinematografico ha dato l’addio alla sua prima moglie, la quale è recentemente scomparsa.

Proprio nella giornata di ieri, Nicola ha dato l’addio alla sua prima moglie, Adonella Colonna di Paliano

Lo ha fatto con l’esuberante presentatrice tv Mara Venier, con cui ha celebrato il matrimonio a Roma.

Leggi qui -> Mara Venier e la drammatica confessione sulla malattia della madre: non ci sono mai tornata. (kronic)

Ne parlano anche altri giornali

Ma la scomparsa di habitat, le monoculture e l'utilizzo della chimica "continuano a rappresentare la causa predominante di questo declino", spiega Ferrario Il 20 maggio è la Giornata Mondiale delle Api, ma in Italia "la situazione è preoccupante. (Yahoo Notizie)

Nicola Carraro: l’amore per Mara Venier. Nicola Carraro è più innamorato che mai di Mara Venier e sui social i due non perdono l’occasione per dedicarsi teneri messaggi d’affetto e dediche romantiche (Notizie.it )

“Adonella era la prima moglie di Nicola, la madre dei suoi tre figli….una donna meravigliosa”, sottolinea. Adonella Colonna di Paliano è stata sposata con Nicola Carraro dal gennaio 1963 sino al 1980 (Gossip News)

Un gravissimo lutto ha colpito Nicola Carraro, il compagno di Mara Venier. Nicola Carraro e l’incontro con Mara Venier. (Solonotizie24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000). Queste le principali reazioni del popolo della rete alla notizia della morte dell’ex moglie di Nicola Carraro: “Condoglianze vivissime”, “Mi dispiace signor Nicola, sentite condoglianze”, “La ricordo con i suoi bambini, bellissima Ha postato un articolo, che recitava: “L’unica a fare rumore è Mara Venier negli ascolti”. (Caffeina Magazine)

pic.twitter.com/4omAK2yeYI — Málaga CF (@MalagaCF) May 22, 2021. Ha fallecido nuestro director deportivo, Francesc Arnau Grabalosa. 🖤 Lamentemos profundamente la muerte de Francesc Arnau (1975), formado en el fútbol base del FC Barcelona y portero del primer equipo entre 1998 y 2001. (CIP)