Di Gennaro smonta Vlahovic: "Non è il fenomeno che pensavamo, si trovi un allenatore ad hoc. Meglio Thuram"
Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi opinionista, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: vi riportiamo il passaggio in cui si concentra sul centravanti della Juventus Dusan Vlahovic, al centro delle discussioni per via delle parole rilasciate dal ritiro della nazionale serba. Secondo l'ex Fiorentina, con una punta al suo fianco deve correre e difendere meno e quindi risulta più lucido sotto porta. (Calciomercato.com)
Su altri media
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
20-11-2024 Questo è il diario dei miei "pensieri", a partire dal luglio 2024, fino ad oggi, in ordine inverso. Per consultare l'archivio delle stagioni precedenti, digitate https://www.tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)
Durante l’Editoriale, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Xavier Jacobelli. “Non riesco ancora a capire quale sia la ragione per una scelta che non sta né in cielo né in terra. Se il campionato finisse oggi il Genoa sarebbe salvo, quindi non si comprende questa decisione, tant’è che le reazioni dei tifosi appaiono unanimi. (TUTTO mercato WEB)
A Genova era veramente necessario il cambio in panchina? “Non riesco ancora a capire quale sia la ragione per una scelta che non sta né in cielo né in terra. Se il campionato finisse oggi il Genoa sarebbe salvo, quindi non si comprende questa decisione, tant’è che le reazioni dei tifosi appaiono unanimi. (Tutto Juve)
“Vlahovic forse non è quel fenomeno che pensavamo” Ex centrocampista, anche della Fiorentina, ora commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro ha tanti anni di calcio alle spalle. In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, critica pesantemente l'ex centravanti viola, ora alla Juventus, Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)
Perché deve correre di meno, e può arrivare più lucido sotto porta. E perché ha, al suo fianco, una seconda punta, e non deve sempre "fare la guerra", da solo, contro 2/3 difensori avversari. (Tutto Juve)