Dan e Ryan Friedkin su posizioni diverse: pista straniera o soluzione italiana per la Roma?

Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma. Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. Il condizionale, mai come in questo caso, è d'obbligo perché continuiamo a parlare di indiscrezioni, sensazioni, riportate da chi ha accesso diretto agli imprenditori americani. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Sarri in pole per diventare il nuovo allenatore della Roma, arriva l'annuncio da parte di Orazio Accomando di Dazn che svela i dettagli della situazione che c'è in casa giallorossa al momento. (CalcioNapoli24)

In attesa del match Napoli-Roma del prossimo 24 novembre, di fatto, bisogna registrare un importante ribaltone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continua la febbrile ricerca del nuovo allenatore della Roma e ovviamente le ultime news di casa giallorossa non parlano praticamente d'altro. C'è da sostituire Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. (Il Milanista)

ROMA-MONTELLA, LA FEDERCALCIO TURCA: "NO, RESTA CON NOI"

Continua il casting per l’allenatore La Roma continua il casting per il nuovo allenatore. Da domenica i giallorossi sono senza guida tecnica. Sono salite le quotazioni nella giornata di oggi di Vincenzo Montella. (RomaNews)

La ripresa degli allenamenti della Roma, inizialmente programmata per domani, slitta a giovedì alle ore 11. Manca ancora l'allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nel frattempo la proprietà americana continua i colloqui a Londra. (Tutto Napoli)

Parlando dalle pagine del sito specializzato 'Fanatik.com.tr', il membro del consiglio direttivo della Federcalcio e responsabile per le squadre nazionali, Ceyhun Kazanci, ha dichiarato: "Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)