5 citazioni chiave di Conte sui trasferimenti del Napoli, Lukaku, Osimhen e Kvaratskhelia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Football Italia SPORT

Ecco otto citazioni chiave tratte dalla prima conferenza stampa di Antonio Conte come novità Napoli allenatore, compreso il suo ruolo nel mercato e il futuro di Victor Osimhen. Conte ha tenuto oggi la sua prima conferenza stampa da nuovo allenatore del Napoli insieme al presidente Aurelio De Laurentiis. Conte era senza club dal marzo 2023, quando si separò dal Tottenham. Di seguito sono riportate cinque citazioni chiave dalla sua conferenza stampa, ma puoi farlo clicca qui per leggerlo integralmente. (Football Italia)

Su altri giornali

Napoli, Conte: "Veniamo da un 10° posto, ma io non ho pazienza e non mi piace fare il comprimario" (Eurosport IT)

Aurelio De Laurentiis è stato autore di un gesto bellissimo sulla terrazza di Palazzo Reale dopo la presentazione ufficiale di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

C’è un distacco importante nei confronti di tante squadre, noi siamo arrivati decimi, guardiamo giorno dopo giorno e non troppo in là. Ecco le dichiarazioni del nuovo allenatore del Napoli: “Non dobbiamo fare programmi o dare illusioni, c’è un dato di fatto: ci sono 40 punti di distacco tra noi e l’Inter che ha vinto lo scudetto, 20 col Milan. (fcinter1908)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

E sul rapporto con De Laurentiis: “Parli ad un uomo del sud. (Calcio Lecce)