Sirene inglesi per Donnarumma: c’è il Manchester City sulle sue tracce

Il Manchester City ha messo Gianluigi Donnarumma nel suo mirino: il club inglese potrebbe presto perdere Ederson. Dopo essere stato grande protagonista a Euro 2024 con la maglia dell’Italia, Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente ritagliarsi anche un ruolo da attore principale in questa finestra di calciomercato estiva. Nelle ultime ore infatti, hanno preso sempre più vigore le voci che lo vorrebbero nel mirino del Manchester City. (Goal Italia)

Su altri giornali

Il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, potrebbe lasciare il campionato francese per vivere una nuova avventura professionale. (AreaNapoli.it)

Il Manchester City ha le idee chiare per la porta: se parte Ederson, l'obiettivo è Donnarumma (TUTTO mercato WEB)

Il mercato dei portieri non decolla ancora in questa sessione estiva di calciomercato. Szczęsny è uno dei migliori portieri al mondo e questo non basta per avere l’imbarazzo della scelta. Anche Maignan studia il rinnovo con il Milan spinto dal suo legame con il club ma anche dall’assenza di proposte concrete migliori rispetto a quella rossonera. (Calciomercato.com)

Il Manchester City punta Donnarumma, Ederson verso l'Arabia

Un vorticoso giro di portieri può infiammare il mercato nelle prossime settimane, scatenato dalla possibile cessione di Ederson in Arabia per 50 milioni. Al suo posto - e… (la Repubblica)

Dopo aver considerato la possibilità di rendere titolare Ortega, Guardiola si sarebbe convinto a puntare su un estremo difensore top (IlNapolista)

Si tratta del portiere Gianluigi Donnarumma, legato al Paris Saint-Germain fino al 2026. (Calcio e Finanza)