Verso Roma-Inter: Barella recuperato, Zielinski in forse

Foto Romanews.eu ROMA INTER INFORTUNATI – Tre giorni al big match dell’Olimpico tra Roma e Inter, con i due allenatori che riaccolgono alla base i calciatori impegnati in nazionale e monitorano le condizioni fisiche di coloro che hanno accusato problemi nelle scorse settimane. Se i giallorossi hanno recuperato Dybala e Le Fée, anche il tecnico nerazzurro Inzaghi può sorridere. Dubbio Zielinski Dopo averlo fatto l’altra sera a caldo, al termine della gara con la Croazia, ieri Zielinski ha provato a rassicurare anche l’Inter. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il ko di Piotr Zielinski nell'ultima partita della sosta per le nazionali con la Polonia è stato l'unica nota stonata di questa pausa per le Nazionali in casa Inter. Come riportato da Sky Sport il centrocampista sarà valutato nella giornata di domani dopo il fastidio muscolare alla coscia destra accusato nel match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Allenamento terminato in casa Inter, si avvicina il match contro la Roma: da Barella ai controlli pronti per Zielinski, tutte le novità Alessandro Cosattini Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:24) (fcinter1908)

Dopo aver lavorato solo in parte con i compagni nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti, Nicolò Barella oggi ha svolto per la prima volta tutto l'allenamento in gruppo ed è, dunque, da considerarsi recuperato per Roma-Inter di domenica sera. (Fcinternews.it)

Verso Roma-Inter: Zielinski in dubbio, Barella recuperato

ALLENAMENTO – L’Inter si sta allenando in questi giorni per preparare la partita contro la Roma. Anche nel pomeriggio la squadra si è ritrovata per lavorare con un focus totale sulla gara molto difficile dello Stadio Olimpico. (Inter-News)

ROMA INTER BARELLA – Un aggiornamento che fa il paio con le buone sensazioni dei giorni scorsi in casa Inter. Come riporta Sky Sport infatti, Simone Inzaghi può sorridere per il rientro in gruppo di Nicolò Barella. (RomaNews)

Solo oggi, però, si potrà capire l’entità del problema che ha accusato ai flessori della coscia destra. Corriere dello Sport (P. (Pagine Romaniste)