Una livornese a Casa Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì 2 marzo si alzeranno i tendoni sulla kermesse musicale più attesa dell’anno: il festival di Sanremo.

Casa Sanremo infatti è un programma in onda in streaming su Facebook e sul sito ufficiale praticamente H24 per tutta la durata della competizione canora che si concluderà il 6 marzo.

Anche se la nostra città in questa particolare edizione caratterizzata dall’emergenza Covid e dall’assenza di pubblico all’Ariston non avrà artisti portabandiera labronici in gara potrà comunque vantare la partecipazione di una cantautrice a Casa Sanremo. (QuiLivorno.it)

Su altre fonti

Distanza, plexiglass, tamponi ogni 72 ore e attesa esito (uno dei pochi brividi rimasti), applausi registrati e sala senza pubblico. Al posto del red carpet, tende bianche covid test (più di 2000 i tamponi antigenici effettuati ad oggi). (Leggo.it)

Oltre alle performance canore il pubblico della Rai avrà modo di assistere anche ad un folto parterre di ospiti che si alterneranno ai cantanti durante il corso della serata. La kermesse canora più attesa dal pubblico italiano sta per debuttare con alla guida, per il secondo anno di seguito, di Amadeus. (Yeslife)

Una trepidazione che inizia sui titoli di coda della prima serata e finisce il giorno dopo alle 10. Il Festival ha sempre vissuto in una bolla, ma quest’anno la bolla è diventata un buco nero che l’ha inghiottito, cancellando la festa che lo ha sempre circondato. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo Ama sempre intorno le due di notte, mentre per la finale si potrebbe sforare come da tradizione: ecco cos’ha detto in conferenza. Cosa è successo nello studio dopo la puntata. Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Marzo 2021, 09:57 (Leggo.it)

8/9 Getty. Per la serata finale, quella di sabato 6 marzo, ci sarà un grande ritorno, quello di Simona Ventura che ha già condotto Sanremo nel 2004, la Ventura ha annunciato la sua presenza all’Ariston attraverso un post su Instagram: “Non so come esternarvi la mia gioia! Sabato 6 marzo a #sanremo. (Sky Tg24 )

Su La7 alle 21.15 c’è un documentario d’inchiesta della serie “Atlantide", mentre su Rai3 c’è un nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”. L’offerta di mercoledì è pensata per accontentare davvero tutti i gusti del pubblico, a cominciare dal film cult di Quentin Tarantino “Django Unchained”, con il trio d’assi Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio come interpreti principali. (Tv Sorrisi e Canzoni)