Roma-Inter, Juric e Inzaghi tarantolati: furia con arbitro e IV Uomo, ecco perché

Ivan Juric protesta con il IV Uomo, che cerca di calmarlo insieme ai due collaboratori. Ammonito Inzaghi, che indica a Massa il punto dove avrebbe tirare fuori il cartellino Roma-Inter all’Olimpico è una partita di quelle intense, senza esclusione di colpi, godibile nonostante le reti inviolate, ma con occasioni nitide e importanti, alcune casuali, con tanto di legni colpiti. E con ben due cambi già effettuati in meno di mezz’ora, entrambi per Inzaghi che ha dovuto rinunciare sia a Calhanoglu che ad Acerbi. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Felipe Caicedo ancora scatenato su X. L’ex centravanti della Lazio non ci sta, dopo aver commentato duramente dopo la sconfitta con la Juventus, parlando di 12-10, ha dedicato un altro post al Var. Questa volta nel mirino c’è il contatto tra Cristante e Thuram avvenuto nel primo tempo di Roma-Inter Caicedo non ci sta, l’ex attaccante della Lazio ancora scatenato contro il Var sul proprio profilo X (Lazio News 24)

La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)

Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. Juric si gioca buona parte della sua conferma in giallorosso, reduce dal pareggio deludente di Monza, per cui bisognerà fare molta attenzione all'inizio di un ciclo di partite ravvicinate e importanti fino allo scontro diretto con il Napoli che precederà la sosta di novembre. (fcinter1908)

LIVE - Roma-Inter 0-1, 91': iniziano i quattro minuti di recupero all'Olimpico, Barella calcia in curva

Formazioni ufficiali Roma-Inter, comunicate le scelte di Juric e Inzaghi per la prossima partita di campionato: Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N'Dicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (CalcioNapoli24)

Ecco le scelte dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

92' - Fallo di Barella su Pellegrini, punizione insidiosa per la Roma. LIVE MATCH (Fcinternews.it)