Ruanda, il genocidio senza colpevoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SALUTE

A quindici anni dai massacri centinaia di presunti responsabili sono ancora latitanti. A volte protetti dallo status di «rifugiati politici». (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giorno dopo il clamore suscitato dalla vicenda di Kante, una giovane iovoriana, che ha raccontato di ... (Cuore Normanno)

By Redazione at 2 Aprile, 2009, 11:02 am NAPOLI - Scatterà oggi pomeriggio alle 16.30 la protesta delle sigle antirazziste contro l´ospedale Fatebenefratelli di Napoli. (Cuore Normanno)

O ha ragione chi si è da subito indignato per il caso scoppiato intorno alla clandestina ivoriana Kante al Fatebenefratelli di Napoli, prevedendo gli effetti di quanto potrà ... (Corriere del Mezzogiorno)

Questa è la storia di Kante Katiadatou, 25enne immigrata originaria della Costa d’Avorio con una storia difficile alle spalle (il marito è stato ... (Barimia)

Kante Kadiatou, la donna che ha visto sottrarsi il suo piccolo Abou appena nato per la mancanza del permesso di soggiorno, all'ospedale Fatebenefratelli a Napoli, ha [. ... (Il Manifesto)

Roma, 1 apr. (Adnkronos) - "La vicenda della migrante denunciata dai medici dell'ospedale Fatebenefratelli di Napoli e' di una gravita' inaudita ed e' indicativa del clima in cui siamo piombati''. (Libero-News.it)