L'Arsenal si riprende il 2️⃣ posto: Nwaneri esordio record, Jesus è on 🔥 | OneFootball
Il 2025 della Premier League si apre con una partita tutta londinese: il Brentford ospita l'Arsenal al Gtech Community Stadium. Vittoria sicura per i Gunners, che dopo un primo tempo in equilibrio si impone nella ripresa grazie alle reti di Jesus, Merino e Martinelli. OneFootball Video Secondo posto ripreso scavalcando il Nottingham Forest e portandosi a -6 dal Liverpool, che però ha una partita in più da disputare. (OneFootball - Italiano)
Ne parlano anche altri media
Arsenal vittorioso e secondo, Manchester United su Gyokeres Sulle prime pagine inglesi di oggi, giovedì 2 gennaio 2025, il focus è dedicato all'Arsenal che ha chiuso il 19^ turno di Premier League battendo per 3-1 il Brentford (TUTTO mercato WEB)
L'Arsenal di Mikel Arteta vince ai danni del Brentford e scavalca il Nottingham Forest ottenendo il secondo posto in classifica. Nella ripresa, precisamente tra il 50' e il 53', Merino e Martinelli consegnano i tre punti agli ospiti. (Tutto Juve)
Con la sicurezza di essere titolare, grazie all’assenza di concorrenza da parte di Musso, Carnesecchi sta dimostrando grande serenità mentale e prestazioni di alto livello, sia in Serie A che in Champions League. (Europa Calcio)
Lo svantaggio potrebbe crescere, visto che l’imprendibile squadra di Slot deve recuperare il derby con l’Everton, ma l’Arsenal con questo successo si conferma la prima delle altre. Lo ribadisce con una vittoria di personalità al Gtech Stadium, la gelida casa del Brentford dove fin qui era passato solo il Nottingham Forest: i Gunners nella ripresa dominano e si impongono 3-1, completando la rimonta dopo il gol subito in avvio da Bryan Mbeumo, e riprendendosi il secondo posto a -6 dai Reds capolista. (La Gazzetta dello Sport)
Tre punti preziosi per i Gunners che lasciano le Bees a quota 24, al 12° posto in classifica, per i ragazzi di Frank è il terzo ko nelle ultime quattro. Inizia con un successo il 2025 dell'Arsenal che passa per 3-1 sul campo del Brentford nel 19° turno di Premier League. (Tuttosport)
Terzo il clamoroso Nottingham Forest con 37 punti, mentre scivola al quarto posto il Chelsea, due lunghezze più sotto, dopo le sue pessime pe… I Gunners vincono 3-1 il derby londinese contro il Brentford fuori casa, ribaltando la partita, e risalgono al secondo posto con 39 punti. (la Repubblica)