Infrastrutture: Delrio, entro settembre priorita' con Regioni
(AGI) - Genova, 26 mag. - "Faremo interlocuzioni fino a settembre con le Regioni per mettere in fila i progetti per le infrastrutture ritenuti prioritari. Poi metteremo a punto dei piani triennali, mettendo insieme tutti i fondi disponibili di ogni regione, integrati con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ne parlano anche altre testate
Che cosa c'è scritto nella bozza di un documento governativo che circola tra gli addetti ai lavori... (Formiche.net)
(askanews) - "Faremo interlocuzioni fino a settembre con le Regioni per mettere in fila i progetti per le infrastrutture ritenuti prioritari, poi metteremo a punto dei piani triennali mettendo insieme tutti i fondi disponibili di ogni regione integrati ... (askanews)
Liguria - "La riforma della portualità italiana passa anche e soprattutto dalla Liguria, questa regione ha una tradizione straordinaria in questo comparto e può trascinare l'intero sistema verso l'alto": lo ha dichiarato il ministro alle infrastrutture e ai trasporti ... (Citta della Spezia)
Delrio sarà a Genova ... Domani, martedì 26 maggio, il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio sarà a Genova presso il Galata Museo del Mare dove incontrerà alle 17:30, la candidata del centro sinistra Raffaella Paita. (Liguria Notizie)
(askanews) - "Noi in Liguria pensiamo di vincere, pensiamo che la proposta in campo da parte del centrosinistra sia una proposta forte di buona amministrazione". Genova, 26 mag. (askanews)
"Indubbiamente queste sono elezioni che mettono la Liguria al centro del dibattito nazionale. Sia per l'importanza della regione sia per la competizione vivace che la sta animando". (Prima Pagina News )