Tuchel: "L'azione finale? Decisione disastrosa di arbitro e assistente"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Delusione e rabbia. Sono queste le emozioni che prevalgono nel post partita di Real Madrid-Bayern Monaco per Thomas Tuchel, allenatore dei tedeschi. Il rammarico riguarda soprattutto l'ultima azione della partita, interrotta da un fischio intempestivo dell'arbitro: la segnalazione dell'assistente, relativa a una posizione di fuorigioco, arriva senza l'assoluta certezza circa la posizione. Bayern Monaco sconfitto dal Real, la rabbia di Tuchel e de Ligt "Siamo delusi e anche arrabbiati per l'ultima decisione sul fuorigioco, è stata fischiata una posizione che non era irregolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Joselu un anno fa retrocedeva con l’Espanyol. Il Real Madrid lo ha preso in prestito (Gazzetta). Un anno fa Joselu di questi tempi retrocedeva mestamente con l’Espanyol. A 33 anni anche se da poco aveva debuttato in nazionale la sua carriera sembrava ben incamminata sul viale del tramonto. (IlNapolista)

Il guardalinee ha però alzato la bandierina e l'arbitro Marciniak ha fischiato fuorigioco, vanificando così l'intervento del Var: Mazraoui, che era invece in posizione regolare, aveva fatto la sponda di testa per l'ex Juve. (Sky Sport)

Il Real Madrid vola in finale di Champions League e punta la quindicesima dopo aver ribaltato il Bayern Monaco nel pazzo finale del Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Ancelotti, l’allenatore più vincente della storia del calcio, ha conquistato l’ennesima finale di Champions League alla guida del Real Madrid. Tuttavia, la sua esperienza sulla panchina del Napoli è stata ben diversa, caratterizzata da una rivoluzione mancata e dall’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic che non andò in porto. (Napolipiu.com)

È un Tomas Tuchel particolarmente arrabbiato nel post-partita del ritorno della semifinale di Champions League persa nel recupero 2-1 contro il Real Madrid . (Tuttosport)

Tuchel furioso per il fuorigioco al 103': "Contro ogni regola, non sarebbe mai successo al Real..." (Eurosport IT)