Fiorentina-Inter si recupererà a febbraio. E mercoledì i viola giocheranno regolarmente con l'Empoli
Fiorentina-Inter si recupererà a febbraio. E mercoledì i viola giocheranno regolarmente con l'Empoli Oltre alle questioni sanitarie, evidentemente preminenti su tutto il resto, la giornata di ieri è stata quella giusta per capire qualcosa in più in merito al recupero di Fiorentina-Inter, gara interrotta domenica sera dopo il malore accusato da Edoardo Bove. Il Consiglio Straordinario di Lega, prassi per eventi di questo tipo, non ha ancora individuato la data giusta per il recupero della partita ma ha comunque stabilito una finestra temporale verosimile. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Avrei potuto, ma non me la sono sentita”. “In ogni momento, tant’è che ancora oggi dico grazie. (fcinter1908)
Bove, il potassio e il caso Eriksen: che possibilità ci sono di rivederlo in campo? Dopo aver chiesto ai propri compagni di giocare e vincere il derby toscano di Coppa Italia contro l'Empoli anche per lui, Edoardo Bove guarderà stasera in tv la partita. (Diretta)
Bove come Eriksen? A rischio la carriera in Italia, il centrocampista farà nuovi esami al cuore (TUTTO mercato WEB)
Benitez lo lanciò contro il Werder Brema a 18 anni, in Champions League, poi lo buttò nella mischia in Serie A contro Parma e Lazio. Ho una moglie, una figlia e sono felice. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo passo verso il ritorno a casa e alla normalità, in attesa di conoscere la risposta alla domanda che tanto il calciatore quanto Firenze si stanno ormai ponendo da ore: ovvero se e quando Edo potrà a tornare a giocare. (Quotidiano Sportivo)
Dopo aver ricostruito il caso di Edoardo Bove e aver sottolineato la possibilità di lesione al ventricolo sinistro, anche la Repubblica (ed. fiorentina) si concentra sul futuro del centrocampista e sottolinea come ci sia il rischio che non possa più tornare a giocare a calcio in Italia. (Firenze Viola)