Bagni: «Una cosa è chiara. Inzaghi pensa al campionato»

Bagni: «Una cosa è chiara. Inzaghi pensa al campionato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’ex calciatore Salvatore Bagni ha espresso il suo punto di vista riguardo le priorità di Simone Inzaghi per questa stagione e le ambizioni dei nerazzurri in Champions League. IL PUNTO – L’ex giocatore Salvatore Bagni è intervenuto a Rai Radio Anch’io Sport su vari temi riguardanti l’Inter di Simone Inzaghi. Secondo lui, il tecnico piacentino ha già definito in maniera chiare le sue priorità per questa stagione: «Se penso alla partita contro il Venezia (alle scelte di formazione di Inzaghi, ndr. (Inter-News)

Su altri giornali

Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter. (SportItalia.it)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

Inzaghi rivela: "Alla Lazio ho avuto la possibilità di andare in Premier"

Simone Inzaghi non si nasconde: "Il calcio inglese è molto affascinante, in questi anni tra Lazio e Inter c'è stata la possibilità di andarci". (Goal Italia)

19.55 - Inizia la conferenza stampa. 18.45 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 19. (TUTTO mercato WEB)

Su Inzaghi: "Penso che l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto". (Fantacalcio ®)