Bagni: «Una cosa è chiara. Inzaghi pensa al campionato»

L’ex calciatore Salvatore Bagni ha espresso il suo punto di vista riguardo le priorità di Simone Inzaghi per questa stagione e le ambizioni dei nerazzurri in Champions League. IL PUNTO – L’ex giocatore Salvatore Bagni è intervenuto a Rai Radio Anch’io Sport su vari temi riguardanti l’Inter di Simone Inzaghi. Secondo lui, il tecnico piacentino ha già definito in maniera chiare le sue priorità per questa stagione: «Se penso alla partita contro il Venezia (alle scelte di formazione di Inzaghi, ndr. (Inter-News)

Su altri giornali

Inter-Arsenal, ultimissime news sulla sfida della 4a giornata di Champions League. Infotunio Bastoni? Probabili formazioni, chiavi tattiche e non solo. Chi è l’uomo chiave di Inter-Arsenal? (Passione Inter)

Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: (TUTTO mercato WEB)

Quarto appuntamento della fase calendario di Champions League per l'Inter che a San Siro attende l'Arsenal. Ha parlato alla vigilia Mikael Arteta: "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Sky Sport)

Champions: Inzaghi 'Premier mi intriga, ma sto bene all'Inter'

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter ci tiene a sottolineare l’ottima stagione che sta disputando la sua squadra. (Tuttosport)

Simone Inzaghi non si nasconde: "Il calcio inglese è molto affascinante, in questi anni tra Lazio e Inter c'è stata la possibilità di andarci". (Goal Italia)

Mi piace, mi intriga, ma in questo momento sono all'Inter, in una delle migliori squadre d'Europa. Sto bene qui, ma per quanto riguarda il futuro nessuno ha certezze". (Il Piccolo)