VIDEO Usyk-Fury: la sintesi della vittoria ai punti dell’ucraino nella rivincita

Oleksandr Usyk si è preso la vittoria nell’attesissimo confronto di stanotte a Riad (Arabia Saudita) contro Tyson Fury in quella che è stata la rivincita tra i due: 116-112 ai punti in favore dell’ucraino che si è confermato così Campione del Mondo WBA, WBO, WBC, IBO dei pesi massimi e ha difeso con successo le quattro cinture che si era guadagnato sette mesi fa sempre a Riad. Adesso Usyk non detiene più la cintura IBF che nel frattempo si è preso Daniel Dubois, ma ancora l’ucraino non ha voluto svelare i suoi piani futuri, annunciando in conferenza stampa di voler staccare per un periodo con la boxe e dedicarsi al riposo e alla compagnia dei figli. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa Napoli 1-2, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per stuzzicare l'appetito, ecco un trailer degno di un kolossal americano in cui Oleksandr Usyk e Tyson Fury soffrono di allucinazioni mentre si preparano a questa rivincita. (Diretta)

Oleksandr Usyk si gode il successo: “Fury una brava persona, mi ha reso migliore. Ora stacco il cellulare”

Oleksandr Usyk vince di nuovo contro Tyson Fury e si conferma il campione del mondo dei pesi massimi per le sigle Wba, Wbc, Wbo e Ibo. A Gedda è andata in onda un’attesissima rivincita tra questi due protagonisti che ha visto trionfare ancora l’ucraino che si è imposto nettamente ai punti con verdetto unanime. (OA Sport)