Supercoppa italiana 2025: calendario, regolamento e dove vederla in tv

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della Supercoppa italiana, che si giocherà tra il 2 ed il 6 gennaio a Riad, in Arabia Saudita, all'Al-Awwal Park (la competizione, inizialmente, era stata annunciata alla Kingsdom Arena). Il trofeo, nelle ultime due edizioni, è stato vinto dall'Inter, che in finale ha battuto nel 2022 la Juventus e nel 2023 il Napoli. Il format La Supercoppa italiana 2024/2025, così come nella scorsa edizione, prevede la partecipazione di quattro squadre: Inter (vincitrice dell'ultimo campionato di serie A), Juventus (vincitrice dell'ultima Coppa Italia), Milan (seconda classificata nell'ultimo campionato di serie A) e Atalanta (finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia). (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

C'è una notizia su un infortunio che, inevitabilmente Si avvicina l'ultima sfida del week-end di questo 2024 e la Supercoppa italiana, con la Juventus che vorrà essere assoluta protagonista. (SpazioJ)

'Calcio e Finanza’ ha svelato quanto vale partecipare alla Supercoppa: in Italia la competizione più ricca, in Inghilterra si devolve in beneficenza. Le Supercoppe nazionali tornano a ritagliarsi un ruolo da protagoniste e ad attirare le attenzioni degli appassionati di calcio. (Goal Italia)

Il nuovo format della Supercoppa italiana, entrato in vigore a gennaio dello scorso anno, prevede per la seconda volta nella storia della competizione una Final Four, con tre match, due semifinali e la finale. (Calcio e Finanza)

📢 Supercoppa italiana, allarme squalificati per il fantacalcio: definito il regolamento

Il Milan sta preparando la gara di domenica sera in campionato contro la Roma a San Siro ma inevitabilmente sta già pianificando la trasferta in Arabia Saudita in programma i primi di gennaio per partecipare, con Inter, Atalanta e Juve, alla Supercoppa Italiana (Milan News 24)

Si stima che dal prossimo anno saranno oltre 50 mila in più le famiglie che avranno accesso all’ADI, la misura di sostegno agli indigenti ideato dal Governo Meloni al posto dell’RdC. (Proiezioni di Borsa)

A contenderselo ci saranno l’Inter (vincitrice della Serie A 23/24), la Juventus (vincitrice della Coppa Italia 23/24), il Milan (secondo classificato nella Serie A 23/24) e l’Atalanta (finalista di Coppa Italia 23/24). (FantaMaster)