JUVENTUS, PER LA DIFESA SI PENSA AL RISCATTO DI KALULU

Mercato ora per ora La Juventus pensa già al futuro e, dopo l'ottima prestazione con il Napoli, è pronta a garantirsi le prestazione di Pierre Kalulu. Il difensore francese è in prestito dal Milan, tuttavia come riportato da Calciomercato.com, starebbe valutando un’opzione di acquisto definitivo di 14 milioni più altri 3 di bonus, con i rossoneri che conserverebbero anche il 10% sulla rivendita futura. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

In queste prestazioni, però, c'è Nelle prime sei partite ufficiali, infatti, la Juventus non ha mai perso totalizzando tre vittorie e tre pareggi. (SpazioJ)

L’entusiasmo nato dalla straordinaria prestazione in Champions League della Juventus contro il PSV non è bastato a risollevare le sorti del loro campionato di Serie A. Contro il Napoli di Antonio Conte il match termina sul punteggio di 0-0, il terzo pareggio consecutivo con lo stesso risultato. (JMania)

283 minuti giocati Tra le note più liete di questa prima parte di stagione c'è sicuramente il più che positivo impatto nel mondo Juventus da parte di Pierre Kalulu. Il difensore francese, arrivato nel corso dell'estate in bianconero direttamente dal Milan, si sta ritagliando un ruolo sempre più centrale all'interno dello scacchiere tattico di Thiago Motta. (ilBianconero)

Mercato Milan, svolta Kalulu! Contatto Giuntoli-Furlani, il difensore viaggia verso il riscatto da parte del club bianconero Stando a quanto riportato da Tuttosport c’è dell’altro: Giuntoli si sarebbe convinto di esercitare il diritto di riscatto per strapparlo ai rossoneri in maniera definitiva. (Milan News 24)

Pierre Kalulu ha già convinto tutti alla Juventus: sono bastate poche partite al giocatore arrivato in estate dal calciomercato Milan per ripagare la società della fiducia che era stata riposta in lui nelle scorse settimane. (Milan News 24)

Sicuro, determinato, convincente tanto da terzino quanto da centrale. Pierre Kalulu ha dimostrato le proprie qualità nelle prime uscite con la maglia della Juventus e ora il ds Giuntoli è già al lavoro per il riscatto del prestito dal Milan. (Sport Mediaset)