Grande Fratello, il ritorno di Dayane Mello nella Casa
Dayane Mello è tornata nella Casa del Fratello per fare una sorpresa alla concorrente e amica di una vita, Helena Prestes. "Ci siamo amate, ci siamo odiate e sei la sorella che Dio mi ha dato", ha detto tra le lacrime la modella brasiliana nel corso della puntata del reality show andata in onda ieri, martedì 26 novembre. L'emozionante incontro Dayane Mello ha partecipato al reality show di Canale 5 nel 2021 e non è stata affatto un'esperienza semplice: la modella, infatti, proprio dentro la Casa ha scoperto che il fratello è morto in un incidente stradale e ha affrontato il lutto durante il reality show condotto da Alfonso Signorini (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Alfonso, pronto a sorprendere la brasiliana, si collega immediatamente con la Mystery, dove Dayane attende impaziente il momento di entrare in Casa per riabbracciare Helena e offrirle il suo sostegno. (Grande Fratello)
Sei cresciuta tantissimo, davvero. Ti ricordi quando avevamo 17 anni e tutto quello che abbiamo passato insieme? La difficoltà della vita, ti ricordi? Quante cose belle. (Golssip)
Helena Prestes infrange il regolamento al Fratello 2024 durante la sorpresa di Dayane Mello: il precedente fa tremare. (L'Eco Del Litorale)
La modella si porta dietro non solo la sensualità brasiliana, ma anche un passato molto difficile, pieno di traumi e momenti difficili che la rendono un personaggio a 360 gradi, ricco di sfumature e scelte non sempre coerenti. (leggo.it)
Condividendo origini comuni e esperienze di vita simili, Helena e Dayane rappresentano un esempio di come il sostegno reciproco possa diventare una vera forza in un contesto difficile come il mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)
Anticipazioni Fratello stasera, Non è la Rai si dividono, sorprese per Helena e Tommaso Continua il gioco delle coppie, ma Fratello ama rimescolare le carte. (Il Giornale d'Italia)