La rinascita di Bianca Guaccero: dalla gogna di Detto Fatto alla gloria di Ballando con le stelle

La rinascita di Bianca Guaccero è un fatto. Non solo perché ha vinto l'edizione 2024 di Ballando con le Stelle, ma perché ha ritrovato se stessa in un percorso che parte da lontano e precisamente dal novembre del 2020. Ci fu quel tutorial scellerato su come fare la spesa in modo sexy che aprì un vespaio di polemiche, decretando la fine del suo programma e aprendo di fatto una stagione fatta di una lunghissima terra di mezzo – Il cantante mascherato, Tale e Quale Show, il flop di Liberi Tutti! – che avrebbe potuto culminare con la fine della sua carriera in Rai. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’abbiamo detto, adesso parliamo di cose interessanti. Bianca Guaccero: voto Prima serata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 21 dicembre abbiamo scoperto la coppia preferita dal pubblico. Ecco com'è andata Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo i ringraziamenti generali di Milly Carlucci, è stata annunciata la coppia vincitrice di Ballando con le stelle edizione 2024. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno vinto Ballando con le stelle 2024. (Adnkronos)

I vincitori di Ballando con le Stelle 2024 sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

La diciannovesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa il 21 dicembre 2024 con la puntata finale che rappresentava anche un traguardo importante per tutto il programma televisivo, visto che si trattava della puntata numero 200, come ricordato in apertura da Milly Carlucci. (DiLei)

“E’ la prima volta che vinco qualcosa nella mia vita, grazie a tutti” ha commentato la showgirl e conduttrice subito dopo il successo in finale contro Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, secondi classificati a sorpresa davanti a Federica Nargi e Luca Favilla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca secondi a Ballando con le Stelle 2024Missing Credit Secondo posto a sorpresa per Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, terzi altrettanto a sorpresa Federica Nargi e Luca Favilla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)