Esce dai domiciliari e accoltella la ex: arrestato Said Cherrah, 25 anni. In passato l'aveva già sfregiata con l'acido
A chiedere l’intervento dei soccorsi è direttamente lei, con una telefonata: «Sono stata aggredita, il mio ex mi ha accoltellata». La chiamata al 112 arriva alle 13,30 di lunedì da una donna di 24 anni, ferita alla schiena nel parcheggio esterno di un centro commerciale a Giussano (Monza). È abbastanza lucida, non solo per chiedere aiuto ma anche per fornire gli elementi decisivi per arrivare al responsabile: «È stato lui. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre fonti
Resta in carcere Said Cherrah, il 25enne marocchino di Broni (Pavia), che lunedì ha accoltellato nel parcheggio di un centro commerciale in via Prealpi, a Giussano (Monza), la ex compagna 24enne, che aveva già aggredito un anno fa gettandole addosso dell'acido per strada a Erba. (Corriere Monza)
È sopravvissuta per la seconda volta all'aggressione del suo ex fidanzato che, in poco più di un anno, le ha rovesciato addosso dell'acido muriatico e la accoltellata. Ed è lei stessa, Claudia, a raccontare la sua storia dal letto dell'ospedale di Monza dove è ricoverata da lunedì dopo esser stata pugnalata alla schiena da Said Cherrah nel parcheggio di un supermercato. (leggo.it)
Il gip del tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto, avvenuto in "quasi flagranza" di reato a Stradella, confermando la custodia cautelare per il giovane, che era già detenuto ai domiciliari in relazione all'aggressione per strada con l'acido avvenuta nel novembre 2023 a Erba ai danni della 24enne. (Prima Monza)
Me lo scriveva su TikTok. E quando è scappato ha avuto il coraggio di telefonare a mio padre per dirgli che mi aveva ammazzata e che andasse a prendere il mio cadavere». (leggo.it)
L’intervista andrà in onda durante la puntata di questa sera in onda dalle 21.20 su Rai3 con Federica Sciarelli. A 'Chi l’ha visto?' il racconto della 24enne di Erba (Como) accoltellata lunedì scorso fuori da un supermercato a Giussano, in Brianza. (Adnkronos)
Said Cherrah resta in carcere Said Cherrah resta in carcere (Virgilio Notizie)