Gol Frattesi, la rete in Frosinone Inter è da ANNULLARE? La spiegazione di Marelli dopo il presunto tocco di mano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Sono in campo Frosinone Inter. Proteste per il gol realizzato da Frattesi, la spiegazione di Marelli all’episodio Nuove polemiche arbitrali nei confronti dei colori nerazzurri, questa volta per il gol dell’ex obiettivo del mercato Milan Davide Frattesi realizzato in Frosinone-Inter. La rete del vantaggio ospite è stata revisionata al Var tra le proteste per un presunto tocco di mano del centrocampista ex Sassuolo prima di andare al tiro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

GRANDE CONTRIBUTO – Pierluigi Pardo dopo la vittoria dell’Inter contro il Frosinone, si è soffermato a parlare del centrocampista italiano: «Frattesi il suo contributo lo ha dato, tutte le volte che è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto. (Inter-News)

Sesto gol in campionato per l'ex Sassuolo, che ha aperto le marcature nel successo per 0-5 contro il Frosinone Fabio Alampi Redattore 11 maggio - 11:00 (fcinter1908)

Il tempismo è la miglior virtù di Davide Frattesi, che ancora una volta mette la firma sul campionato dell'Inter. Il centrocampista ex Sassuolo, schierato per la prima volta da titolare insieme a Barella, è il migliore in campo nel 5-0 rifilato dai nerazzurri al Frosinone (TUTTO mercato WEB)

RISPOSTA SUL CAMPO – Dopo la brutta prova col Sassuolo, Frattesi ha subito risposto in campo. Confermato dal primo minuto per la seconda gara di fila, il numero 16 col Frosinone ha dimostrato di poter dare all’Inter quelle prestazioni da centrocampista completo che ci si aspetta da lui. (Inter-News)

Fraternità ha segnato un gol nella vittoria per 5-0 dell'Inter sul Frosinone venerdì, che ha aiutato i campioni di Serie A a riprendersi subito dopo la sconfitta della scorsa settimana Sassuolo. (Football Italia)

Un gol ogni centrotrentasette minuti. È la media di Davide Frattesi, di professione centrocampista, che per il suo mestiere non ha senso. Tra i giocatori che in questo campionato di Serie A abbiano giocato almeno 500 minuti - meno di un quinto del totale, siamo larghi - ha fatto meglio di lui soltanto gente che nella vita il gol lo cerca per lavoro, gli attaccanti: Lautaro, Scamacca, Osimhen, Okafor, Jovic, Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)